[Facciamo-Promozione] [Facciamo Promozione] Presentazione

Mattia Impellizzeri matt.91web a gmail.com
Ven 13 Apr 2012 18:01:13 BST

Ciao! Io sono della val di non! Finalmente ho il piacere di conoscere un altro ubuntuniano che abita da queste parti :)
Se hai in mente qualche progetto locale se voi posso dare una mano, nel limite del possibile.