[Facciamo-Promozione] presentazione e release party ad Avellino

rirag rirag a tin.it
Mer 25 Apr 2012 09:54:07 BST

Carissimi componenti della lista,

prima di tutto mi presento. Mi chiamo Rino e sono un utente di Ubuntu da
circa cinque anni e un appassionato del software libero (ho tenuto anche
qualche talk sull'argomento, se interessa vi mandero' le slide in
Creative Commons).
Ritengo da tempo che Ubuntu meriti maggiormente di essere conosciuto per
cui provo a fare qualcosa in prima persona da tempo.
Ho sperimentato personalmente anche molte resistenze 'mentali' delle
persone sia tra conoscenti che sul lavoro e, ahime', in alcuni casi, tra
qualche geek dei LUG.

Vorrei intanto informarvi di quanto segue.
Ad Avellino, dove vivo, insieme ad un nascente gruppo di giovani
appassionati di computer,  stiamo 'faticosamente' organizzando un
'release party' per Precise,  in allegato trovate la locandina dell'evento.
Vi pregherei pertanto di supportarci in questo sforzo  fornendo consigli
in merito, dando eventualmente diffusione all'evento e incanalandolo,
anche per eventuali future edizioni, possibilmente verso la comunita'
ufficiale di Ubuntu in Italia.
Saluti a tutti

Rino