[Facciamo-Promozione] Parte il progetto Video-Newsletter

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Ven 3 Ago 2012 15:44:06 BST

Ciao, ma non si registra più? Io sto aspettando che Marco mi mandi i video
del Meeting, però gli altri argomenti si possono registrare ;)

Ciao!
Davide
 <http://bashkaraoke.altervista.org>