[Facciamo-Promozione] Revisione ID:15 Progetto Diffondi Ubuntu (Nuovo membro)

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Gio 30 Ago 2012 09:38:07 BST

Il giorno dom, 19/08/2012 alle 09.48 +0200, Domenico Rotolo ha scritto:
> Grazie,
> non intendevo entrare nel gruppo, ma iniziare a collaborare.
> Ho tradotto un poster e vorrei farlo entrare in revisione come scritto
> nel wiki di Diffondi Ubuntu.

Ciao Domenico,
con un pochino di anticipo sono riuscito ad inserire il tuo lavoro in
revisione(1).

Solo ora mi accorgo che c'era un altro lavoro da revisionare ( di
Graziano Ferrero), e anche un po datato, il lavoro era stato inserito a
Gennaio del 2012.

Devo ammettere che il progetto ha perso un po di smalto, quindi non so
manco io se continuare o sospendere momentaneamente il progetto!!

C'è qualcuno del gruppo che se la sente di continuare con i lavori di
revisione?

Ciao!!

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu/Revisioni

--