[Facciamo-Promozione] info progetto

laboratorio.pv a libero.it laboratorio.pv a libero.it
Gio 30 Ago 2012 17:07:16 BST

salve ho provato a capire leggendo vari post come far avviare questo progetto..
Ho letto un bel pò di cose, e ho un dubbio riguardante la mia posizione, il
progetto che stiamo avviando è quello di promuovere in tutti i campi l'utilizzo
di ubuntu, esempio tempò fa come associazione ci sono stati donati dei pc dal
liceo statale sono stati presi riparati, assemblati e utilizzati come punti
internet gratuiti per il cittadino utilizzando ubuntu per non pagare licenze
inutili. nella nostra festa-manifestazione sul riciclo e  oltre ai vari
progetti dell'associazione vogliamo promuovere ubuntu dicendo semplicemente
(come ho letto da un'altro moderatore del forum di ubuntu dalla quale prendo
spunto)  che il vecchio non è obsoleto . così si evita di aumentare il numero
di raee nelle periferie del nostro paese. ora la domanda concreta è posso
presentarmi li con uno stand da me costruito e gridare al mondo itero di usare
linux!!! oppure devo richiedere al gruppo "progetto ubuntu volontario" inviando
la mail a associazioni-volontariato a ubuntu-it.org oppure devo entrar a far
parte del Gruppo Promozione?? poi ho letto in un'altra discussione come
costruire stand a costo zero utilissimo, ma una cosa che ho letto e non trovo
più riguardante striscioni e bandiere di utilizzo comune. grazie ancora scusate
se invio molte domande ma purtroppo mi hanno avvisato tardi e ho tempo fino al
30 settembre per organizzare tutto.