[Facciamo-Promozione] Presentazione generale

Michele Albicini albicini.michele a gmail.com
Ven 28 Dic 2012 21:03:55 GMT

Di per sé e per sé non c'é un chiodo fisso da proporre, ci sono diversi
punti che ho classificato da raggiungere, e per dire quali, ho preso
l'argomento dall'alrgo. Ho pensato un po' alla manzione che vorrei
assumere e vorrei creare un progetto per la riunione degli esponenti dei
vari team di sviluppo di Ubuntu al fine di una migliore collaborazione.
Queste riunioni devono però avere una periodicità. Lei cosa ne pensa?