[Facciamo-Promozione] Nuovo spot "Liberi di..."

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu-it.org
Lun 13 Feb 2012 15:44:58 GMT

Salve!
Grazie a tutti per gli ottimi consigli!

Ho caricato la seconda revisione dello spot:

http://www.youtube.com/watch?v=-EbJD6GZkwQ&feature=youtu.be

Nel nuovo spot ho abbassato la musica e ridotto lo spazio del programma
"Tux Paint". Al suo posto, ne ho aggiunto un altro, che rende meglio
l'idea di apprendere divertendosi.
Terrò conto dei consigli sul movimento del mouse per i prossimi spot,
grazie!

@Stefano,
quel link si riferisce ad una versione di prova dello spot. Quello
definitivo sarà reso pubblico più tardi :)

Buon pomeriggio,
Paolo Rotolo