[Facciamo-Promozione] Ubuntu Global Jam @ Bergamo

a.grandi a gmail.com a.grandi a gmail.com
Lun 20 Feb 2012 12:20:12 GMT

Ciao,

On 20 February 2012 13:16, Dario Bertini <berdario a gmail.com> wrote:

> freenode #ubuntu-it andrebbe bene?

io direi di no. Il canale penso sia usato dagli utenti italiani che
cercano supporto tecnico su Ubuntu. Se entrano e vedono gente che
parla di traduzioni magari rimangono un po' disorientati. Non c'č
almeno un canale IRC dedicato alle traduzioni? O ancora meglio magari
joinare qualcosa del tipo #ubuntu-it-jam o #ubuntu-it-ugj

Che ne pensate?

--
Andrea Grandi - Nokia Qt Ambassador
Ubuntu Member: https://launchpad.net/~andreagrandi