[Facciamo-Promozione] Depliant A4 fronte modificato

Graziano Ferrero red a email.it
Mer 18 Gen 2012 18:28:20 GMT

Salve a tutti,
Come in oggetto ho modificato la bozza e ho pubblicato la nuova (1).
Non ho letto nessun commento sulla bozza, spero di leggerne in futuro.
Non so se faccio bene a scrivere questo messaggio, o se ora _tutti_ i
messaggi inerenti al depliant debbano essere scritti sulla pagina delle
revisioni (2).
Ho già modificato la pagina (2) inserendo la nuova bozza, mi farebbe
piacere sapere se va bene, se vi piace e qualsiasi suggerimento vi venga
in mente.

Saluti,
            Graziano.

(1)http://ubuntuone.com/3DuXMzh6zjPrOWyBPPL2cQ
(2)http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/DiffondiUbuntu/Revisioni

 Sponsor:
 Peluche Originali Disney, Simpson, Bugs Bunny, Spongebob... a partire da soli Euro 9.90!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11653&d=18-1