[Facciamo-Promozione] Saluti da un nuovo iscritto.

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 24 Gen 2012 09:25:40 GMT

Il 24/01/2012 10:14, Stefano Petroni ha scritto:
> Mi interessano i progetti che riguardano la promozione di ubuntu ed
> edubuntu nelle scuole e anche nelle pubbliche amministrazioni locali.

Sono due temi da avviare completamente, non sono molto indicati per
partire. Sarebbe meglio se prima tu partecipassi a qualche progetto già
avviato, per prendere confidenza con la comunità.

> Vorrei chiedervi una cosa anche se non c'entra molto con il gruppo.
> Come mai nel  planet-ubuntu vengono pubblicati articoli riguardanti
> jailbreak di iphone e compagnia bella?
> Secondo me non sono argomenti per nulla riguardanti il mondo ubuntu
> soprattutto perchè si rischia di vedere ingiustamente legato il mondo
> ubuntu e il mondo degli hacker.

Anche secondo me c'entrano poco. Il planet è però l'aggregazione di blog
dei membri, non è una voce ufficiale di ubuntu-it. Se quegli articoli ti
sembrano fuori posto la cosa più saggia è farlo notare all'autore in un
commento.