[Facciamo-Promozione] Ubuntu Stand

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 27 Gen 2012 21:06:15 GMT

Il 27/01/2012 19:53, Alessandro Losavio ha scritto:
> Salve, vedendo la pagina 'Progetti' di Ubuntu promo, ho notato che il
> progetto 'Ubuntu Stand' non è partito del tutto e necessiterebbe di un
> coordinatore. Vorrei sapere maggiori informazioni, riguardo il progetto
> e sula gestione di tale.

Ciao Alessandro!

Si tratta ancora di un progetto obsoleto. L'idea era di realizzare del
materiale per presenziare alle fiere. L'anno scorso ci ha regalato delle
cose Canonical (1) (tovaglia, striscione, banner) ed ogni evento che
facciamo ci viene inviato del materiale (2) (laccini, adesivi, spille,
libri, CD, ecc) per cui non c'è più bisogno.

Adesso sono fuori per una conferenza, appena rientro scorro la lista
progetti e tolgo le cose obsolete. Se vedi altri progetti che non
capisci fammi sapere,

(1) http://loco.ubuntu.com/teams/ubuntu-it
(2) https://wiki.ubuntu.com/UbuntuAtConferences

Ciao!