[Facciamo-Promozione] statistiche I° semestre 2012 del Gruppo CD Ubuntu

nicola amalfitano n.amalfi a gmail.com
Dom 15 Lug 2012 21:25:35 BST

Il giorno 15 luglio 2012 21:36, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha
scritto:

> Interessanti come numeri. Mi stupisce l'alto numero di richieste
> annullate (75%), ma i motivi quali sono?
>
> Dario

1) qualcuno riesce ad avere il cd e quindi mi scrive chiedendo di annullare
la richiesta
2) è raro, ma almeno 1 volta si è verificato che il plico non sia pervenuto
al distributore
3) per la maggior parte dei casi i richiedenti si eclissano dopo avere
avuto le indicazioni  inerenti l'invio del CD/DVD vergine al distributore
segnalato.

Nicola

--
Nicola Amalfitano