[Facciamo-Promozione] Parte il progetto Video-Newsletter

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Lun 11 Giu 2012 11:54:12 BST

Il giorno 11 giugno 2012 11:40, Paolo Rotolo <paolorotolo a ubuntu-it.org> ha
scritto:

> Per il video vale lo stesso discorso: registrare spezzioni di articolo,
tipo scaricare fedora,
> e registrare qualche spezzone e poi mandare il video in allegato al Bug.
> Per i video però abbiamo già alcuni volontari, che se diventano molti si
coordineranno sul wiki.
> Per ora ci interessano di più i volontari per registrare la parte audio.
> Se mi date il vostro ok, vi aggiungo nel wiki come membri di prova :)

Io, come ho già detto in precedenza, vorrei essere aggiunto come membro
alla parte del montaggio video, in quanto non posso registrare.

Una cosa: per il video non abbiamo bisogno di una specie di "sigla", di
massimo 2 o 3 secondi, magari col suono di avvio di Ubuntu, o con un suono
carino fatto da un volontario?

Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>