[Facciamo-Promozione] Parte il progetto Video-Newsletter

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Lun 11 Giu 2012 18:58:50 BST

Il giorno 11 giugno 2012 16:59, Paolo Rotolo <paolorotolo a ubuntu-it.org> ha
scritto:

> Ok, ma forse stiamo correndo un po' troppo. Pensiamo prima alle cose più
importanti: c'è molto bisogno delle registrazioni audio per realizzare la
Video newsletter. Ai particolari pensiamo più tardi, quando ormai i vari
articoli sono terminati e carichiamo le prove su YouTube.
> Gli articolì già letti ci servono anche per regolare lo stile del jingle
e l'andamento generale del video.

Bene, allora la prima video-newsletter pubblicata sarà solo una prova per
vedere se tutto va bene...
Però si può aggiungere un bug per i titoli di coda, in modo che un
volontario possa registrarlo. Poi, come ho già detto, questo titolo di coda
si registra solo una volta...

Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>