[Facciamo-Promozione] Fwd: [Gruppo-Sviluppo] Ubuntu contest

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Ven 15 Giu 2012 20:45:19 BST

On 15/06/12 20:40, Lucio Messina wrote:

> cos'è il FCM?
>
> scusate l'ignoranza.

> <parse.php?redirect=http://developer.ubuntu.com/showdown/>
>
>     >Sarebbe carino se partecipassimo tutti. Ho un'idea carina.... Che ne
>     >dite (anche per il gusto del divertimento) di creare una app per
>     FCM?

FCM è un gruppo di Ubuntu-it, che si occupa di tradurre il mensile
intrnazionale full circle magazine[1], in cui puoi trovare molte notizie
sul mondo open source. Se vuoi fare un salto[2] e vedere, sei il
benvenuto e ci trovi anche su IRC nel canale #ubuntu-it-fcm.

[1] http://fullcirclemagazine.org/
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio