[Facciamo-Promozione] Proposta: podcast in italiano di Ubuntu

Michele Dallagiovanna piccolofalco75 a gmail.com
Dom 27 Maggio 2012 23:29:23 BST

Penso che si debbano innanzitutto stabilire le argomentazioni
suddividendole in gruppi. Gruppi come guide, test, news, interviste,
anticipazioni, recensioni, risposte a quesiti e magari sondaggi.
Ad ogni gruppo va poi assegnato uno staff.

Esperienze personali in campo di fansubber, ho imparato che una buona
gerarchia composta da autori, quality control, doppiatori e seeder feed,
permette poi di avere un ottimo lavoro.
I ruoli possono essere interscambiati evitando così di arrivare ad uno
stallo produttivo.

Michele Dallagiovanna
piccolofalco75 a gmail.com
tel: 339.13.92.369