[Facciamo-Promozione] Proposta: podcast in italiano di Ubuntu

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Lun 28 Maggio 2012 14:18:09 BST

Il giorno 28-05-2012 alle 00:29, Michele Dallagiovanna <
piccolofalco75 a gmail.com> ha scritto:
> Penso che si debbano innanzitutto stabilire le argomentazioni
suddividendole in gruppi. Gruppi come guide, test,
> news, interviste, anticipazioni, recensioni, risposte a quesiti e magari
sondaggi.
> Ad ogni gruppo va poi assegnato uno staff.
> Esperienze personali in campo di fansubber, ho imparato che una buona
gerarchia composta da autori, quality
> control, doppiatori e seeder feed, permette poi di avere un ottimo lavoro.
> I ruoli possono essere interscambiati evitando cosė di arrivare ad uno
stallo produttivo.

Io non sono molto esperto di audio-editing, ma potrei offrirmi di fare
qualcosa. Alternativamente mi potrei occupare dell'aggiornamento dei feed
RSS. Non posso offrire la mia voce... :(

Il giorno 28-05-2012 alle 07:35, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha
scritto:
> Giusto appunto ...non inglobato...intendevo collegato...
> :)
> C'e qualcosa in FCM che gli assomiglia.
> Il progetto Audio-libro che stenta a partire.
> Potrebbe essere interrssante.
> :)

Penso che i tutti questi progetti dovrebbero lavorare insieme: su Full
Circle Magazine, nella newsletter, su NoiSiamoUbuntu, potrebbero essere
presenti degli elementi che potrebbero essere in comune: nel podcast si
potrebbe inserire la registrazione (se disponibile) o una lettura di
un'intervista del progetto noisiamoubuntu, che allo stesso modo potrebbe
essere scritta nella newsletter e su Full Circle Magazine; cosė come un
breve tutorial (non complicato) di FCM potrebbe essere descritto brevemente
nel podcast e su ubuntu screencast, e cosė via...

Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>