[Facciamo-Promozione] Video "Ubuntu 12.10"

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu-it.org
Mar 16 Ott 2012 20:09:31 BST

> Se però prima scarichi un album opensource e lo metti in musica
> (magari ritagli la canzone in modo da rendere l'effetto del ritornello
> come se fosse su Ubuntu One), puoi cercarla con la Dash, con la
> differenza che non ti uscirà "Acquista", ma "Riproduci".
Grazie mille del consiglio! Oggi purtroppo non ho potuto lavorare al
video perchè sono stato tutto il pomeriggio per una manifestazione a
scuola. Spero di poter dare un'occhiata domani :)