[Facciamo-Promozione] Video Ubuntu 12.10

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu-it.org
Gio 18 Ott 2012 20:12:20 BST

-Salve a tutti,
ho completato il video pubblicitario di Ubuntu 12.10. Il mio obiettivo
era caricarlo magari in una sezione del sito, ora dedicata ad Ubuntu
12.10, per aumentarne la visibilità e facilitare la comprensione delle
novità principali di questa nuova versione.

Poichè il video dura 6 minuti, ho deciso di caricarlo direttamente nel
canale ufficiale, rendendolo però "privato" ovvero accessibile solo a
chi possiede il link. In questo modo, se va bene, sarà possibile
pubblicarlo semplicemente da lì, rendendelo pubblico.

Il link è questo:
http://www.youtube.com/watch?v=63G4xg3cFyE&feature=youtu.be

Le animazioni sono complesse e, per colpa del rendering, alcuni effetti
fade-in sono saltati, specie nella fase finale. Purtroppo, non sapendo
cosa modificare per risolvere, ho caricato tutto così, poichè ogni
rendering dura più o meno 40 minuti.

Spero che vi piaccia,
Paolo Rotolo