[Facciamo-Promozione] Video Ubuntu 12.10

Andrea Gianelli gianelliandrea a gmail.com
Gio 18 Ott 2012 22:50:09 BST

Carino! Vedere il video mi ha fatto sorgere un'idea che voglio lanciarvi.
Il mio lavoro come fonico potrebbe permettere di inserire nei video delle
parti parlate. L'unico problema è che normalmente non mi occupo della
sonorizzazione di video, quindi non saprei a chi rivolgermi per i dialoghi.
Se all'interno della comunità qualcuno con una buona dizione è disponibile
si potrebbe valutare per i prossimi lavori.
Ginelli Andrea