[Facciamo-Promozione] R: Video Ubuntu 12.10

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Ven 19 Ott 2012 00:01:31 BST

buonanotte a tutti... si può già condividere in qualche blog e su facebook o deve ancora essere modificato?
comunque è molto bello i miei complimenti...

----Messaggio originale----

Da: paolorotolo a ubuntu-it.org

Data: 18/10/2012 21.12

A: "sulla promozione di Ubuntu in Italia,
	Idee e discussioni"<facciamo-promozione a liste.ubuntu-it.org>

Ogg: [Facciamo-Promozione] Video Ubuntu 12.10

    -Salve a tutti,

    ho completato il video pubblicitario di Ubuntu 12.10. Il mio
    obiettivo era caricarlo magari in una sezione del sito, ora dedicata
    ad Ubuntu 12.10, per aumentarne la visibilità e facilitare la
    comprensione delle novità principali di questa nuova versione.

    Poichè il video dura 6 minuti, ho deciso di caricarlo direttamente
    nel canale ufficiale, rendendolo però "privato" ovvero accessibile
    solo a chi possiede il link. In questo modo, se va bene, sarà
    possibile pubblicarlo semplicemente da lì, rendendelo pubblico.

    Il link è questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=63G4xg3cFyE&amp;feature=youtu.be

    Le animazioni sono complesse e, per colpa del rendering, alcuni
    effetti fade-in sono saltati, specie nella fase finale. Purtroppo,
    non sapendo cosa modificare per risolvere, ho caricato tutto così,
    poichè ogni rendering dura più o meno 40 minuti.

    Spero che vi piaccia,

    Paolo Rotolo