[Facciamo-Promozione] Video Ubuntu 12.10

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu-it.org
Ven 19 Ott 2012 14:15:50 BST

Salve a tutti,
grazie a tutti per le risposte!
Una piccola nota riguardo le animazioni e ai tempi di Kdenlive.
Attalmente uso ubuntu 32bit, e ho programmato di passare al 64 bit in
questo rilascio, poichč il mio pc lo supporta e ormai tutti i software
supportano l'architettura 64.
Kdenlive, purtroppo, causa molti problemi nell'editing video, specie
quando si tratta di video lunghi. Ho provato a ridurre un po' la durata
dei vari spezzoni, ma il pc diviene ingestibile quando, le animazioni
automaticamente si adattano, causando il crash di kdenlive. Stessa cosa
vale per le zoommate troppo veloci, che semplicemente chiudono il
programma alla loro esecuzione. Spero che la 64bit sia pių performante,
per fare video pių completi, le prossime volte.

Ancora grazie a tutti per i pareri, pubblico il video nel canale (che ho
provveduto ad aggiornare con il nuovo sfondo di Quetzal)!
> Ciao a tutti,
>
> nel gruppo web stiamo scrivendo il post di presentazione di Ubuntu 12.10.
>
> Se siete acconsentite, includerei il video nel post...
Wow, ovviamente per me va bene, grazie!
> Che software č stato usato?
La lista dei software č presente nella descrizione del video, assieme
alla licenza. Per il montaggio, comunque, ho usato come detto prima
Kdenlive.

Buon pomeriggio!