[Facciamo-Promozione] Nuovo collaboratore

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Mer 5 Set 2012 09:01:04 BST

Ciao a tutti,
mi chiamo Riccardo, e sarei interessato a partecipare alla stesura
della newsletter settimanale!
Questo perché vorrei vedere come si lavora quando si hanno delle
scadenze settimanali. Vorrei quindi fare un periodo di "prova" in cui
capire come funziona il tutto. Se poi mi piace, e vedo che ho
abbastanza tempo, potrei anche continuare ;)
Naturalmente sono disposto a fare qualsiasi altro lavoro voi mi
proponiate all'interno del gruppo promozione, anche se, vi avverto,
non sono un buon grafico!
Direi che è ora di presentarmi:
sono uno studente al primo anno di università, che per una serie di
motivi personali si è trovato con molto tempo libero all'inizio
dell'anno, e ho quindi deciso di collaborare stabilmente con la
comunità, cosa che volevo fare da tempo.
Attualmente faccio parte del Gruppo Web e del Gruppo FCM, inoltre
quando riesco do una mano sul forum con il nickname di WebbyIT.
Finisco questa lunga pappardella con i link alla mia pagina wiki e launchpad:
http://wiki.ubuntu-it.org/RiccardoPadovani
https://launchpad.net/~ricki-padovani
Buona giornata a tutti :)
--