[Facciamo-Promozione] problemino ipad

ABsecurity absecurity a me.com
Ven 21 Set 2012 17:23:18 BST

Salve e complimenti per aver vinto... ;)
Sicuramente eviterei la prima...
La seconda direi che  la migliore, dato che non credo si possa far girare Ubuntu su un iPad.
Una validissima alternativa sarebbe quella di rinunciare al premio e darlo al secondo classificato...
Saluti

Il Team ABsecurity Sites
www.absecuritysites.com