[Facciamo-Promozione] problemino ipad

ABsecurity absecurity a me.com
Ven 21 Set 2012 17:23:18 BST

Salve e complimenti per aver vinto... ;)
Sicuramente eviterei la prima...
La seconda direi che è la migliore, dato che non credo si possa far girare Ubuntu su un iPad.
Una validissima alternativa sarebbe quella di rinunciare al premio e darlo al secondo classificato...
Saluti

Il Team ABsecurity Sites
www.absecuritysites.com