[Facciamo-Promozione] problemino ipad

Francesco D'Anisi ciccios a osp.it
Ven 21 Set 2012 17:50:02 BST

Il 21.09.2012 18:41 Dario Cavedon ha scritto:
> [SNIP]
>
> Stiamo andando fuori tema: Lucio ha chiesto un consiglio su cosa fare
> dell'iPad, limitiamoci a rispondere al suo quesito.
>
> Dario

se vuoi, puoi regalarlo a me! Ho un fratello "tifoso" dell'Apple,
mentre mia sorella si è convertita al pinguino da circa 6 mesi.
in alternativa, ebay :)

Un Saluto
Francesco D'Anisi
328 28 88 093
ciccios a osp.it
---
Il tuo nome a dominio da euro 9,50+iva, sito web da euro 20,00+iva,
banner pubblicitario da euro 5+iva.
Hai gia' un sito web? Promuovilo con il Web Marketing.
Vai su http://www.oneonline.it per saperne di piu'.