[Facciamo-Promozione] problemino ipad

Lucio Messina lucio.messina a mensa.it
Sab 22 Set 2012 13:07:15 BST

Ok, scusatemi se i miei messaggi sono inadeguati, l'ho fatto perché
questa è l'unica mailing list alla quale sono iscritto e non mi sembra
che ci sia tutta questa comunicazione...

Ribadisco un concetto: non è che "non so di che farmene di un ipad", ho
vissuto fino ad ora senza, volevo solo chiedere un consiglio su cosa
farci, dato che continuerò a vivere senza.
Per ora il consiglio più frequente è: "vendilo", forse è la cosa migliore.

Comunque stamattina in classe mia, non appena si è sparsa la voce, ho
sentito molti "perché rifiuti un ipad, Lucio?". È stata una buona
occasione per spiegare ai miei compagni di classe i principi del
software libero, non credete?

Lucio Messina.