[Facciamo-Promozione] Progetto diffondi ubuntu

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Lun 1 Apr 2013 09:51:52 BST

Il giorno lun, 01/04/2013 alle 10.44 +0200, Domenico Rotolo ha scritto:
> Salve,
> vorrei inziare a contribuire nel gruppo promozione creando immagini
> per il Progetto diffondi ubuntu.
> Ho gia' creato un' immagine, questo e' l' URL:
> http://img213.imageshack.us/img213/3227/noisiamoubuntu.png

Ciao Domenico,

come puoi vedere nella pagina dei progetti(1) abbiamo deciso di
sospendere momentaneamente il progetto per mancanza di volontari
disposti a commentare/correggere le varie proposte.

Spero di poter riprendere il prima possibile ;)

(1) http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/Progetti

Saluti!

--
MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com>