[Facciamo-Promozione] Nuovi amministratori del Gruppo Promo

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 3 Apr 2013 10:03:05 BST

Arrivo in ritardo causa 'immatura morte festis' del pc tornato in
piena forma nel giorno di pasqua.

Grazie a Paolo per l'enorme lavoro svolto!

Auguri ai nuovi amministratori del gruppo Promo
Complimenti Dario, complimenti Silvia!
:)
Ribadisco qui, in pubblico, la mia totale disponibilità a qualsiasi
progetto vogliate portare avanti!

Ciao
Marco