[Facciamo-Promozione] Video Ubuntu 13.04

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu.com
Gio 25 Apr 2013 11:13:17 BST

Ah, riguardo alla marca sul pc, l'ho preso dal sito ufficiale ubuntu.com.
Al rilascio ne avermo uno simile in home page, con tanto di logo. Credo che
sia fatto apposta, magari perchč ci sono speciali convenzioni con
Canonical...