[Facciamo-Promozione] progetto flipboard

Davide Viglione davideviglione26 a gmail.com
Gio 5 Dic 2013 15:10:23 GMT

Bene cari amici di ubuntu.it,anche io come voi sono un appassionato del
mondo linux...
Usando molto flipboard con il mio smartphone per leggere in modo veloce e
confortvole le varie notizie del web,ho notato che riguardo l'ambito linux
di articoli,di riviste si trova poco o niente.
Penso che abbiate capito dove voglia arrivare...perchè non creare una
rivista (linux-it) dove mettere tutti i maggiori articoli riguardanti
questo mondo, unendo tutti i maggiori blog italiani e non solo..Che ne dite?
Cordiali saluti.
Davide Viglione