[Facciamo-Promozione] Wiki Gruppo

kayashan silverleaf kayashan.nbk a gmail.com
Gio 27 Giu 2013 18:44:23 BST

il punto è che ubuntu ha cercato di arrivare a essere un rivale o un
sistema migliore di windows.
forse è ora che ritorni ad essere ubuntu.
la frase che forse il gruppo dovrebbe utilizzare è: il gruppo si occupa di
far conoscere ubuntu, a chi ha paura di linux.

Propongo delle vere campagne pubblicitarie :
1) una dicitura goliardica che uno potrebbe usare è
" il gruppo promozione si prefigge l'obbiettivo di far sapere alle persone
cosa non è ubuntu:
Ubuntu non è un virus.
Ubuntu non è ( e cosi via dicendo)
Insomma un pò di fantasia.

2)oppure ognuno di noi fa un piccolo video della serie. Cosa si può fare
con ubuntu
immagina una bella musichetta di sottofondo e poi esce qualche ragazzo che
dice "ubuntu è il mio amico quello che mi ricorda le cose(e fai vedere il
calendario(, dove tengo i ricordi (e si mette a guardare le foto) e che mi
fa vivere mille emozioni ( e si mette a giocare con un simulatore) il posto
dove lavoro ( apre documenti legge la posta) dove metto le mie cose al
sicuro (e si fa vedere che lui va a domire e parte il backup)   bla bla "e
poi alla fine " perchè con ubuntu puoi arrivare li dove nessuno andrà mai (
e si fa vedere windows che va in BSOD) .
Magari si potrebbe fare un contest sulla mia seconda idea.

Sto pensando ad altro ma penso che l'idea più buona sia la seconda