[Facciamo-Promozione] Nuovi amministratori del Gruppo Promo

nicola amalfitano n.amalfi a gmail.com
Dom 31 Mar 2013 20:33:53 BST

Ringrazio Paolo Sammicheli per quanto fatto in questi anni e mi rammarico
per non averlo potuto conoscere personalmente;
a Silvia Bindelli, Dario Cavedon e Salvatore Palma giunga il mio pių
cordiale compiacimento per il nuovo incarico.
Ad Maiora