[Facciamo-Promozione] Partecipazione di ubuntu-it a Radio Abawalla

Lucio Messina lucio.messina a mensa.it
Mer 1 Maggio 2013 12:38:02 BST

Potrebbe essere un'idea interessante!
Io sono disponibile a parlare in radio, però non da solo ;)

Se non sbaglio qualche settimana fa anche radio fiore di loto aveva
inviato una proposta simile.
Casomai la parte più difficile sarà dare una continuità a questa
iniziativa:
trovare persone che si impegnino costantemente è arduo, forse sarebbe
meglio registrare una puntata una tantum senza imporci limiti
settimanali o cose del genere.