[Facciamo-Promozione] Partecipazione di ubuntu-it a RadioAbawalla

Lucio Messina lucio.messina a mensa.it
Ven 3 Maggio 2013 12:14:36 BST

Sulla pagina linkata c'è scritto che per partecipare bisogna contattare
il gruppo promozione...
Ebbene: eccomi qua, potete iscrivermi alla mailing list della newsletter?

Grazie mille.