[Facciamo-Promozione] R: Re: Ricerca volontario per video di "Ubuntu Screencast"

Lucio Messina lucio.messina a mensa.it
Dom 19 Maggio 2013 15:58:43 BST

Il 16/05/2013 16:08, laboratorio.pv a libero.it ha scritto:

> si la musica è triste

Ho ri-finito lo screencast.
http://www.youtube.com/watch?v=QWPhKT8yJfE&feature=youtu.be

-Ora il video non va più a scatti e dura solo due minuti e mezzo.
-Nelle registrazioni ho cercato di essere il più euforico possibile, se
non vanno bene neanche questa volta chiederei a qualcun altro di farle
al posto mio.
-Ho cambiato musica di sottofondo: ora non è più triste.

Forse dovrei aspettare un po' più di tempo fra un passaggio e l'altro?

--
Lucio Messina
lucio-messina-w in launchpad <https://launchpad.net/%7Elucio-messina-w>
immagine
Per essere insostituibile devi essere diverso.