[Facciamo-Promozione] nuovo progetto #iniziamoacontribuire

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Gio 19 Set 2013 21:38:26 BST

2013/9/6 Silvia Bindelli <silvia-bindelli a ubuntu.com>:
> Ciao a tutti!
>
> Con l'obiettivo di coinvolgere sempre nuovi contributori in Ubuntu-it,
> abbiamo pensato di dare il via ad un nuovo progetto: una serie di
> Hangout live aperti a tutti in cui in ogni puntata verranno presentate
> le attività di un gruppo della comunità.
>
> La pagina (ancora incompleta) del progetto è questa:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/hangoutPresentazioneComunita
>
> Commenti e contributi sono sempre più che bene accetti!

Mi permetto di riportare in auge il topic, c'è qualcuno che vuole contribuire?
Se vogliamo iniziare il 7 ottobre è meglio darsi una mossa :)

Ciao,
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>