[Facciamo-Promozione] si ma

Giuseppe Battagliese giuseppebattagliese.it a gmail.com
Dom 24 Ago 2014 15:48:29 BST

Efisio,sono peppino,ascolta un vecchio linuxiniano.
Vai sul web,all  ISTITUTO MAJORANA,iscriviti al FORUM,guarda prima e
leggi,apprenderai molte
cose,vedi le distro linux,per criterio filosofico sono diversi da WINDOWS.
Le distro piu famose sono poche,ubuntu,suse(tedesca),mandriva o
kde(francese),alcune sono cugine di ubuntu,poi la piu grande comunity
di software e GNOME.
Il sito che ti consiglio e lffl,poi ci sono i wicki,ma devi essere tu
a scoprire tutto.
Un ultima cosa,devi imparare a usare il TERMINALE (uno schermetto
nero,anche se poi lo potrai
cambiare di colore),vedi questo e simile al promp di windows,ma molto
piu potente,ti cosiglio di
scaricati dal majorana'' Ubuntu : comandi utili per Terminale".
Per il mio limitato sapere sono qui,chi mi chiede rispondo per quello che so.
Saluti a tutti.