[Facciamo-Promozione] si ma

Michele Dallagiovanna piccolofalco75 a gmail.com
Dom 24 Ago 2014 19:30:03 BST

Mmm. A parte che questa non è una mailing di assistenza, ma di promozione.

Comunque, se vuoi tu posso aiutare, devi però inviarmi più dati possibili
riguardo al tuo pc: processore, ram, anno di acquisto.
Sistema operativo attualmente in uso. E una descrizione più dettagliata del
problema che riscontri. Ovvero: il cd non lo legge proprio dall'inizio,
oppure si avvia, ma poi si blocca a metà. Se ti dà un messaggio di errore
ecc.
Possibilmente inviami un messaggio privato per non intasare la mailing list.