[Facciamo-Promozione] si ma

Angelo Danio angelo.danio a gmail.com
Dom 31 Ago 2014 12:16:35 BST

persone di buona volontà le puoi trovare sicuramente nel LUG più
vicino a dove abiti, eccoti la lista:
http://lugmap.linux.it/

--
Angelo

"Marco Polo descrive un ponte, pietra per pietra. - Ma qual'è la pietra che
sostiene il ponte? - chiede Kublai Kan. - Il ponte non e sostenuto da
questa o quella pietra, - risponde Marco, - ma dalla linea dell'arco che
esse formano. Kublai Kan rimane silenzioso, riflettendo. Poi soggiunge: -
Perché mi parli delle pietre? È solo dell'arco che m'importa. Polo
risponde: - Senza pietre non c'è arco".

Italo Calvino Da: Le città invisibili, Einaudi