[Facciamo-Promozione] Proroga membership e piccolo cambio "policy"

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 30 Dic 2014 13:34:48 GMT

Il giorno lun, 29/12/2014 alle 15.37 +0100, Dario Cavedon ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
> Le persone che hanno la membership del "Gruppo Promozione" avranno
> probabilmente ricevuto in questi minuti una o due mail che li
> informano della proroga della loro membership di 1 anno.
.. strano a me non è arrivata, ma ho visto che sono stato approvato per
il 2015.  Grazie.

> Con l'occasione insieme a Silvia e Totò abbiamo provveduto a cambiare
> la policy, impostando la scadenza dal 31.01 di ogni anno (invece che
> 31.12), in modo da evitare il lavoro di verifica a fine anno (attività
> svolta quasi sempre da Totò :-).
eheheh... lavoro che conosco molto bene, avendolo fatto per un po per il
gruppo FCM.. va bene così!

> Grazie a tutti del vostro contributo, e buone feste!
grazie a Voi, buone Feste a tutti i componenti del gruppo..

> Silvia
> Totò
> Dario
Paolo

--
Paolo Garbin

Blog: www.paolettopn.it     Associazione: www.pnlug.it www.pninnova.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86 Evolution 3.10.4 e Ubuntu 14.04.1 LTS

Associazione Pordenone Linux User Group
c/o Polo Tecnologico "Andrea Galvani"
via Roveredo 20/b, 33170 Pordenone (PN) www.polo.pn.it