[Facciamo-Promozione] domanda sulla newsletter n°8

Marco bottassi m.bottassi a gmail.com
Gio 27 Feb 2014 18:33:11 GMT

hehehe era da dire, anche perché proprio ieri ho trovato questo su "OMG
Ubuntu"
http://www.omgubuntu.co.uk/2014/02/four-reasons-why-windows-xp-users-should-switch-to-lubuntu-this-april
... 4 ragioni per migrare da Windows Xp a Lubuntu 14.04 ... tra le quali
citano
proprio il supporto fino al 2017 ;-)

è vero che avendo i repository in comune con ubuntu, è comunque logico
pensare
che gli aggiornamenti relativi ai pacchetti comuni arriverebbero
ugualmente (come
avviene ora su Lubuntu 12.04), però pubblicizzata così la cosa lascia
intendere che
proprio la dsitro stessa sarà LTS.

non resta che attendere gli sviluppi