[Facciamo-Promozione] Servizio Chiedi e Lug

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 31 Gen 2014 11:14:14 GMT

Il 31 gennaio 2014 09:42, Enzo PittalugaIlGallinetta
<enzopit.ge a gmail.com> ha scritto:
> Dario,
> io su Chiedi ci vado e quando posso, sempre che le mie conoscenze lo
> permettano, cerco di aiutare chi ha difficoltà.
> Scusa se insisto, ma vorrei sapere chiaramente se il suggerire (quando è
> il caso) di rivolgersi ad un Lug, da parte di Ubuntu non incontra
> "contrarietà".
[snip]

Spiego meglio: ubuntu-it raccomanda caldamente a tutti di rivolgersi
ai LUG, sempre e frequentemente, per qualsiasi tipo di problema. Se i
LUG "raccomandano" altre distribuzioni, avranno i loro buoni motivi (a
me sconosciuti), ma che ci posso fare? :-)

Dario