[Facciamo-Promozione] Fwd: Risparmio a nove zeri col software libero ed open source nella Pubblica Amministrazione.

Salvatore Schirone schirone a gmail.com
Gio 8 Maggio 2014 11:52:56 BST

Infatti.Anche in Puglia abbiamo una legge regionale ignorata. Per nkn
parlare delle scuole che pure rientrano nella PA. Ho anche scritto quj a
Bari e con sfacciata saccenza ci hanno ignorato.