[Facciamo-Promozione] Presentazione

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 8 Maggio 2014 14:10:25 BST

Il 07 maggio 2014 15:57, Alessandro Guaiana
<alessandro.guaiana a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti, sono diversi anni che utilizzo Ubuntu e mi è venuta voglia di
> collaborare alla newsletter settimanale.
>
> C'è la possibilità di collaborare? Come si procede?

Ciao Alessandro, :-)

certo che c'è la possibilità di collaborare, anzi! siamo sempre alla
ricerca di nuovi redattori!

Iscriviti alla mailing list della newsletter, e quando hai fatto manda
una mail di presentazione (chi sei, cosa fai, solite robe...) e ti
spieghiamo tutto là!

A presto,
Dario