[Facciamo-Promozione] Pagine derivate sul sito

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Gio 29 Maggio 2014 20:15:37 BST

> Non so se sia Off Topic, ma le pagine delle derivate sul sito riportano
> ancora 13.10 come versione scaricabile, mentre dal download le iso sono
> quelle del 14.04.

segnalato

> Può essere segnalato ai gestori?

io che sono io sono passato per vie più "private", idealmente il punto
di contatto può essere il forum, c'è una board chiamata gruppo web, se
ci sei iscritto. Oppure un'email a gruppo-web a ubuntu-it.org (ma è
tendenzialmente più lenta la cosa)

--
regards,
Mattia Rizzolo