[Facciamo-Promozione] Mi presento

Giovanni Garotti garotti.giovanni a gmail.com
Dom 17 Apr 2016 08:41:00 BST

Mi chiamo Giovanni Garotti, sono nato il 22/02/1963, celibe, risiedo a
Lugo (RA): sono stato esperto in elaborazione e gestione di strategie
commerciali, all' interno di mercati quali quello della Comunicazione
Integrata prima e Trattamenti Estetici per Istituti di Bellezza poi,
fino a quando (è successo più volte durante la mia carriera) sono stato
stoppato malamente e messo in forte stato di difficoltà economica, nell'
ambito di una crisi, che è stata voluta proprio per "uccidere" (e con
molti sono riusciti di fatto) le persone come me, le quali lavoravano
senza delinquenza bancaria organizzata, senza produrre profitti per
infami come gianni agnelli e con discreti/forti attivi di bilancio, che
venivano sistematicamente reinvestiti, per evolvere le proprie
iniziative. I miei studi, si sono fermati alla licenza media (sussisteva
una forte ricerca del mio condizionamento mentale), per poi proseguire
privatamente, nelle materia Marketing, comprensiva della parte
"Vendita", oltre che le materie affini al mercato della Cosmesi
Professionale, quindi la pelle e cosmetologia: come informatico, non
valgo nulla, meglio essere specifici, a parte l' utilizzo che ho fatto
del mio pc, per redarre documentazioni tecniche, da fornire alla mia
Clientela e per trattative "on line" previo utilizzo del telefono e
della mail. Utilizzo Ubuntu, Xubuntu e Lubuntu, dal 2010 almeno, perchè
stanco di Microsoft, che ho odiato da "Vista" in avanti, perchè
istintivamente, sono innovatore e ne sono sempre stato soddisfatto, a
parte che si deve avere il tecnico "giusto" e qui, entra in gioco la
politica. Stenterete a credere che, ne ho persi due, perchè non conforme
ai loro orientamenti (ragiono in modo trasversale) anche se li ho pagati
regolarmente e non ho mai contestato il loro lavoro, anche quando questo
non era eseguito perfettamente (Linux può presentare difficoltà
difficilmente risolvibili). Con l' ultimo, volevo avviare la
commercializzazione di Ubuntu nelle Aziende, partendo dall'
installazione di un software di fatturazione semplice, snello e non
costoso, poi quello prevaricava su tutto e l' ho semplicemente mollato
(anche se ha ancora un mio vecchio, nonchè ottimo notebook da
modificare) e sono quindi ad essermi iscritto a questa Vostra
iniziativa. Resto in attesa di Vostre comunicazioni.

Cordialmente.

Giovanni GAROTTI