[Facciamo-Promozione] Mythbuntu

Marco Bottassi m.bottassi a gmail.com
Lun 7 Nov 2016 06:09:33 GMT

Scusate se mi intrometto, tanto più che non uso/conosco questa derivata
specifica... Però vedo che è disponibile sia come 14.04 che come 16.04
(aggiornata alla point release 1), quindi fino a che queste due LTS saranno
supportate mi sembrerebbe prematuro cancellare i riferimenti al progetto...

Saluti

M.Bottassi