[Facciamo-Promozione] Mythbuntu

Insight Thekrab insightthekrab a gmail.com
Lun 7 Nov 2016 15:48:09 GMT

Salve, leggendo qui
https://sites.google.com/a/mythbuntu.org/website/home/news/mythbuntusolongandthanksforallthefish
 , dicono che toglieranno i pacchetti specifici mythbuntu dai repo
ufficiali da 17.04 in poi, mettendosi a curare un ppa apposito per tali
pacchetti, lasciando presumere che per 14.04 e 16.04 le cose rimarranno
invariate.