[Facciamo-Promozione] riepilogo situazione gruppo CD Ubuntu

nicola amalfitano n.amalfi a gmail.com
Lun 24 Ott 2016 08:13:01 BST

In vista della riunione di domani sul canale IRC  ritengo utile anticiparvi
un riepilogo dell'attività svolta dal gruppo CD Ubuntu da gennaio ad oggi.
Queste notizie potranno ovviamente essere utilizzate anche nel meeting
Ubuntu-it del prossimo 5 novembre, al quale, purtroppo, non posso
partecipare.

Un caro saluto,
Nicola

*Pro memoria per il Meeting Ubuntu del 5 novembre 2016*

--
Nicola Amalfitano
(aka nicotano)