[Facciamo-Promozione] Shop Ubuntu

Luca Pio Buzzo buzzolucapio73 a gmail.com
Lun 6 Maggio 2019 20:07:03 BST

attenderemo l'accordo, però sono sempre dell'idea che per poter ampliare lo
sviluppo del software, dovrebbero creare una rete fisica di negozi (anche
in franchising), e vendere pc (e non solo), con preinstallato Ubuntu.
Canonical in qualche modo dovrebbe investire in questa direzione, creando
anche occupazione.
N.B. Vendere pc, *non il software.*